CORSO GRATUITO UNDER 30 – THEATRE ROOM

Il Tango non è “roba da vecchi”! Così pensavano i giovani di Buenos Aires verso la fine degli anni ’50, il Tango agonizzava fino a una quasi estinzione, troppo rigore e bon ton nelle milonghe lo hanno ridotto a quella sorta di camminata voluttuosa di stampo francese.

Fu con Pablo Veron e l’avvento del cinema a ridare nuova linfa vitale al Tango argentino, il Tango nuovo riscopre le sue origini e comincia a interessare le nuove generazioni apportando così le novità che aprirono la strada alle infinite possibilità che conosciamo oggi. A Buenos Aires sempre più giovani e giovanissimi studiano Tango vedendo in questo anche un’opportunità per il futuro.

Vi stiamo “CERTANGO” è l’iniziativa che Fo’s Tango promuove per le giovani coppie che intendono iniziare il percorso di apprendimento del Tango argentino. I requisiti necessari sono l’energia, creatività e la giusta indispensabile dose di pazzia.

Il corso gratuito PRIMI PASSI è riservato alle coppie sotto i 30 anni, principianti assoluti fino al raggiungimento del livello classe Fondamentali.

Classe Primi Passi: al giovedì dalle 19:30 alle 20:30 alla sala Teatro San Giacomo di via Lussino a Verona.

Vi aspettiamo.

info e prenotazione: tango@cristianofo.it